studio tecnico Cerati

Esperienza e professionalità

disegno tecnico

A Cremona lo Studio Tecnico Associato Cerati nasce dall'esperienza maturata dal geom. Cerati Vincenzo nel campo della progettazione in più di 50 anni di attività. Dal 2004 lo studio del Geom. Cerati, con l'ingresso di due nuovi soci diventa Studio Tecnico Cerati.

Pur cambiando la ragione sociale, resta invariata l'esperienza nel campo della progettazione civile e industriale e soprattutto in quella agricola. Obiettivo primario dello Studio é fornire una consulenza al cliente seguendolo dalle prime fasi della progettazione, dell'esecuzione dei lavori in cantiere, fino al completamento degli stessi e alla consegna dell'opera finita.

Lo Studio Tecnico crede fortemente nella deontologia professionale e restando sempre fedele a questo principio cerca di mettere il cliente nella condizione di conoscere la situazione in modo semplice e chiaro.
La continua tendenza al miglioramento rappresentano i punti di forza dello Studio, allo scopo di fornire ai clienti un servizio professionale conforme ai requisiti ed alle esigenze concordate.

Share by: